Nel 2019 ho iniziato il mio percorso di studi nel trading con un'azienda italiana. I primi tempi furono segnati da numerose difficoltà, principalmente a causa della mia mancanza di disciplina. In pratica, mi comportavo più come un giocatore d'azzardo, cercando di completare le challenge delle prop firm il più velocemente possibile. Tuttavia, ben presto compresi che questo approccio era sbagliato, e subii perdite significative.
Mi resi conto che le mie competenze erano inadeguate. Forse per fortuna, o forse per destino, incontrai un trader professionista straniero durante un raduno di supercar nella mia città. Da quel momento iniziai a studiare privatamente con lui, affinando le mie capacità di trading e sviluppando la mentalità necessaria per affrontare le sfide di questo settore.
Ci sono voluti diversi anni di impegno costante per essere profittevole, ma grazie alla mia dedizione, al duro lavoro e alla determinazione di realizzare la vita che desideravo, sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo.
Sono sicuro che stai riscontrando gli stessi problemi che ho avuto io, motivo per cui ho creato questa Accademia.
Oggi sono qui per condividere le mie conoscenze con coloro che nutrono le stesse ambizioni, con l'intento di formare un team di professionisti nel trading. Sei uno di loro?